12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Riccardo Fogli ha le corna? Fabrizio Corona conferma tutto e aggiunge un dettaglio sconvolgente

PUBBLICITÀ

ncontro chiarificatore ieri all‘Isola dei famosi tra il cantante Riccardo Fogli e la moglie Karin Trentini. Dopo le polemiche e le presunte corna che Karin avrebbe fatto a Riccardo Fogli, la donna ha voluto vedere di persona il compagno. Dopo il bacio e l’abbraccio, c’è stato il perdono di Riccardo Fogli.  Karin lo  ha rassicurato, pregandolo di non credere a nulla, perchè il suo amore per lui è vero e non c’è mai stato nessun tradimento.  “Se esce fuori che ho altri quindici amanti e tu hai un figlio segreto, devi stare sicuro che io me la rido alla grande“, scherza la moglie.  Riccardo scoppia in un pianto di gioia, consolato dalle parole e dalle promesse della moglie. Insieme leggono una lettera scritta dalla loro figlia, è un momento emozionante.

Il presunto tradimento di Karin Trentini

Nel servizio a  “Pomeriggio 5” si è fatto riferimento ad un presunto tradimento della moglie Karin Trentini. Ma Riccardo Fogli ha sostenuto di fidarsi ciecamente di lei.  Karin assicura che si informerà su chi ha messo in giri simili voci. Lo scoop è arrivato qualche giorno fa da The King – Coronamagazine, il già controverso web magazine di Fabrizio Corona, secondo cui la Trentini avrebbe avuto una relazione clandestina con Giampaolo Celli, imprenditore sposato e con figli.

PUBBLICITÀ

IL RETROSCENA

 

Fabrizio Corona però rincara la dose nel programma Turchesando in onda su Radio Italia ha confermato la storia, lasciandosi sfuggire un retroscena che lascia tutti a bocca aperta Riccardo Fogli sarebbe al corrente di tutto.

“Se la storia è vera? E’ verissima. Sono amanti da quattro anni, mica da un giorno. Riccardo Fogli fa come tutti gli uomini di 70 anni che accettano di stare con una quarantenne che li tradisce. L’avrebbe perdonata anche se lo faceva davanti ai suoi occhi, è normale e giusto così. Era anche un po’ ridicolo quando è andata sull’Isola, si vedeva che non c’era nulla. L’amore è un’altra cosa”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ladri in azione a Marano, rubata l’auto di don Luigi Merola

La notte scorsa è stata rubata l'auto usata da don Luigi Merola, il prete che presiede la fondazione 'A...

Nella stessa categoria