13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Fabrizio Corona si ferisce per protesta, la madre Gabriella: «Ha sofferto come un cane»

PUBBLICITÀ

In segno di protesta Fabrizio Corona si è ferito ed ha rischiato la vita e, per questo, è ricoverato in un reparto psichiatrico. Non riuscendo a rispettare le regole, Fabrizio Corona deve tornare in carcere con fine pena prevista per il 2024. Dopo aver spaccato il vetro di un’ambulanza per protestare, l’ex paparazzo ha riportato diverse ferite che gli sono costate 14 punti di sutura.

Corona, per continuare la sua battaglia contro il carcere, ha deciso di iniziare lo sciopero della fame. Oggi, infatti, è arrivato al terzo giorno di privazione.

PUBBLICITÀ

Le reazioni di Belen e Nina Moric

Ha preferito il silenzio l’ex moglie Nina Moric, a difenderlo però un’altra ex storica del fotografo, Belen Rodriguez, e anche lei chiede aiuto per Fabrizio Corona, per cui confessa, ha pianto tanto.

«Poteva rischiare grosso, non è un gesto dimostrativo. Rietene il provvedimento come l’incarnazione dei pregiudizi nei suoi confronti. Non cederà, la battaglia è appena cominciata», assicura l’avvocato di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona arrestato, lo sfogo della madre

“Non prendete lui, lasciatelo in pace! Ha sofferto come un cane, ha un problema gravissimo nella sua famiglia, è assolutamente indispensabile che si curi e che stia bene per curare anche suo figlio. Avete capito o no? Lasciatelo in pace!”, è l’appello disperato di Gabriella. In studio, lo psicologo Paolo Crepet tenta di rassicurarla: “La depressione non è trasmissibile geneticamente, certo può influire nell’ambiente familiare ma non è trasmissibile geneticamente da madre a figlio”. Questo, invece, l’intervento della madre Gabriella su La 7.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

E’ morto l’avvocato Italo Ormanni, da lui partì l’inchiesta che culminò nell’arresto di Raffaele Cutolo

E' morto a 88 anni Italo Ormanni, il magistrato napoletano che si è occupato di alcuni dei casi di...

Nella stessa categoria