21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Far west a Baia Domizia, il video da un telefonino riprende la rissa finita a coltellate

PUBBLICITÀ

La nota località turistica è stata teatro di una rissa nella notte tra sabato e domenica. Al centro di Baia Domizia si sono affrontati, utilizzando anche dei coltelli, un gruppo di ragazzi di Marcianise e dei ragazzi di Casal di Principe. La notizia ha fatto il giro del web e le indagini, seguite dalla polizia di Sessa Aurunca, potrebbero essere vicine ad una svolta. Identificati e denunciati 5 ragazzi di Marcianise che si sono fatti tutti refertare in ospedale con una prognosi variabile tra i 7 e i 5 giorni come riportato dal sito edizionecaserta. Ancora ricercati dagli agenti, invece, i quattro ragazzi ‘rivali’ di Casal di Principe. Nell’era dei social e degli smartphone la violenta rissa è finita in un filmato ed è proprio con quel video che si potrebbe risalire agli altri autori della mega rissa. Acquisiti anche i video delle telecamere installate nella zona.

La ricostruzione

L’episodio è avvenuto nel centro della nota località balneare attorno alle due di notte: pare che la colluttazione sia scaturita da motivi banali, pare legati alla richiesta di una sigaretta.

PUBBLICITÀ

Foto: Archivio

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria