19.1 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente sulla neve, la motoslitta precipita nel dirupo: ragazzo muore a 17 anni, gravissimo il padre

PUBBLICITÀ

Un diciassettenne è morto mentre suo padre è rimasto ferito in modo grave in un incidente con la motoslitta in Svizzera, in val Mesolcina. Federick Scaramella, 17 anni è deceduto sul colpo mentre suo padre Christian, 45 anni, artigiano di Samolaco (Sondrio), è in gravi condizioni. I soccorritori elvetici riferiscono che il giovane è precipitato per diverse centinaia di metri.

A Mesocco (Svizzera), una volta scattato l’allarme, nella serata di ieri, è stato allestito un campo base per la ricerca, da cui sono partiti diversi elicotteri. Il recupero dei due residenti in Valchiavenna è stato effettuato dalla Rega, il servizio di elisoccorso elvetico, che ha provveduto a trasportare il padre in un ospedale attrezzato di Bellinzona, mentre il corpo del figlio è stato ricomposto in attesa di ricevere dalla magistratura del Canton Grigioni il nulla osta per il rimpatrio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Salvatore Giordano morto dopo il crollo alla Galleria Umberto, due imputati rinunciano alla prescrizione

Hanno deciso di rinunciare alla prescrizione due dei cinque imputati al processo d'appello sulla tragedia della Galleria Umberto I...

Nella stessa categoria