Desta ancora apprensione la salute di Fedez. Il rapper milanese, in volo verso la Puglia per un evento alla discoteca Praja di Gallipoli, è stato colto da un malore a bordo del suo jet privato e costretto a un ricovero d’urgenza in Puglia. A dare la notizia è stato il suo staff attraverso un post sui social network.
“Purtroppo durante il volo verso Gallipoli, Federico non è stato bene”, si legge nel comunicato ufficiale. “È stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati degli esami. Per questo motivo, questa sera non potrà essere presente alla serata prevista al Praja di Gallipoli. Ci scusiamo con tutti per l’inconveniente”. Sotto, la firma dello “staff”. Parole che tuttavia lasciano aperta una finestra di incertezza riguardo le condizioni di salute del rapper. Intanto i fan, preoccupati, attendono con ansia ulteriori aggiornamenti.
Questo nuovo episodio si aggiunge a una serie di problemi di salute che Fedez ha affrontato negli ultimi mesi. Solo 20 giorni fa, il rapper era stato ricoverato al Policlinico di Milano per un’emorragia interna. In quell’occasione, i medici lo avevano sottoposto a una gastroscopia e a un’operazione per bloccare la perdita di sangue. Dopo l’intervento, Fedez aveva condiviso sui social una foto ironica, mostrando resilienza e spirito combattivo, ma è evidente che il suo fisico abbia bisogno di maggiore tranquillità. Negli ultimi anni, Fedez si è trovato ad affrontare molte sfide mediche, inclusa la cura per un tumore al pancreas e un’operazione d’urgenza per due ulcere lo scorso settembre.