10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Notte di sangue a Napoli, 35enne ferito a Forcella: ipotesi agguato

PUBBLICITÀ

Sangue nella notte nel quartiere Forcella di Napoli. E’ ancora da chiarire la dinamica dell’agguato ai danni di un 35enne di origini senegalesi ferito con un fendente al petto. E’ stata proprio la vittima a fornire la prima ricostruzione dell’accaduto. L’uomo ha raccontato di essere stato avvicinato da due persone che hanno iniziato ad insultarlo e poi lo hanno ferito senza un apparente motivo. Il 35enne ha inoltre affermato di non conoscere i suoi aggressori.

L’uomo, dopo essere rimasto ferito, si sarebbe accasciato a terra prima di trovare le forze per recarsi al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini. I sanitari gli hanno fornito le prime cure prima di allertare le forze dell’ordine che ora indagano sull’accaduto. I carabinieri del comando provinciale di Napoli sono giunti sul luogo dell’agguato per i rilievi del caso.

PUBBLICITÀ

Il 35enne non è in pericolo di vita. La lama del coltello non ha lesionato organi vitali e la ferita è stata suturata dal personale medico. Restano da chiarire le ragioni del ferimento e l’eventuale premeditazione. Le indagini, condotte dai militari dell’Arma, potrebbero essere agevolate dalle immagini delle telecamere presenti nella zona.

 

 
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati 4 contrabbandieri di sigarette nel Napoletano, il carico era sulla nave

E’ in una nave cargo turca, battente bandiera panamense, che i carabinieri della sezione operativa e radiomobile di Castellammare...

Nella stessa categoria