Ferragni Fedez, prima lite da sposati: “Sei veramente una str….”

A neanche ventiquattr’ore dalle nozze, la coppia Ferragni Fedez ha avuto la prima lite da coniugi. Il siparietto è avvenuto ovviamente sui social. Il motivo? Fedez passa troppo tempo su Instagram mentre dovrebbe preparasi per un appuntante che hanno in programma i due.

Il ‘bisticcio’ tra la coppia Ferragni Fedez

Nel video, si vede Fedez seduto con il telefono in mano e Chiara che invece lo rimprovera. “Primo giorno da sposati e già rompi le balle…” le risponde il rapper. “È da tre ore che stai su Instagram” ribatte la Ferragni, “Ma non è vero! Sto lavorando!” replica il cantante. Chiara però non è convinta e insiste (accennando ad un appuntamento che i due hanno ed esortandolo a darsi una mossa): “Non stai lavorando!”. La discussione termine con Fedez che le dice scherzosamente: “Ma guarda,  sei veramente una stronza”.

E ancora: “[…] che la Ferragni sia un genio della comunicazione non si discute. Lei decide, Fedez esegue. Fedez non è lo sposo. È il suo paggetto quando la accompagna alle feste. Il suo migliore amico quando la bacia impacciato. Sua mamma quando piange per i discorsi degli amici, la sua terza sorella quando accetta di indossare camicie con “thefarragnez” cucito sul taschino”.

Sulla questione dell’aereo Alitalia personalizzato e i dubbi del Ministro del Lavoro Luigi Di Maio al riguardo, Selvaggia commenta: “Il fatto che Fedez e un centinaio di invitati abbiano avuto un gate dedicato, più poggiatesta, snack e minchiate varie tutte sponsorizzate, ha fatto molto irritare Di Maio“.

Selvaggia Lucarelli stronca Ferragnez

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez è oramai l’evento più chiacchierato dell’estate. 

“Dopo quella dei poveri ostaggi della Diciotti, il paese si trova a gestire una nuova emergenza umanitaria: gli ostaggi del matrimonio dei Ferragnez“. Questo l’incipit della Lucarelli sul “Ferragnez” sul Fatto Quotidiano. “Centocinquanta persone prelevate dalle loro abitazioni, deportate su un aereo in Sicilia. Obbligate a posare con dei pupazzi con le fattezze degli sposi e con l’ansia di avere l’espressione giusta”.

Il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni a Noto

La scrittrice svela anche a modo suo il motivo della scelta di Noto come location del matrimonio: “perché così all’estero la tradurranno con “Famous”, che fa brand.”

E non risparmia neanche la guest star canora dell’evento, ovvero Giusy Ferreri, che dopo Roma, Bangkok e le favelas aveva evidentemente bisogno di esibirsi in un posto in cui non si rischi la vita dopo il tramonto, che sia per le buche sul manto stradale o per i proiettili vaganti. La scelta della cantante è chiara: dopo il disastroso tributo ad Aretha Franklin nel giorno della sua scomparsa, Giusy ha optato per un tributo a Fedez per essere sicura di non esser più stonata del cantante a cui intoni i propri omaggi“.