21 C
Napoli
domenica, Ottobre 2, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ferragni Fedez, prima lite da sposati: “Sei veramente una str….”


A neanche ventiquattr’ore dalle nozze, la coppia Ferragni Fedez ha avuto la prima lite da coniugi. Il siparietto è avvenuto ovviamente sui social. Il motivo? Fedez passa troppo tempo su Instagram mentre dovrebbe preparasi per un appuntante che hanno in programma i due.

Il ‘bisticcio’ tra la coppia Ferragni Fedez

Nel video, si vede Fedez seduto con il telefono in mano e Chiara che invece lo rimprovera. “Primo giorno da sposati e già rompi le balle…” le risponde il rapper. “È da tre ore che stai su Instagram” ribatte la Ferragni, “Ma non è vero! Sto lavorando!” replica il cantante. Chiara però non è convinta e insiste (accennando ad un appuntamento che i due hanno ed esortandolo a darsi una mossa): “Non stai lavorando!”. La discussione termine con Fedez che le dice scherzosamente: “Ma guarda,  sei veramente una stronza”.

E ancora: “[…] che la Ferragni sia un genio della comunicazione non si discute. Lei decide, Fedez esegue. Fedez non è lo sposo. È il suo paggetto quando la accompagna alle feste. Il suo migliore amico quando la bacia impacciato. Sua mamma quando piange per i discorsi degli amici, la sua terza sorella quando accetta di indossare camicie con “thefarragnez” cucito sul taschino”.

Sulla questione dell’aereo Alitalia personalizzato e i dubbi del Ministro del Lavoro Luigi Di Maio al riguardo, Selvaggia commenta: “Il fatto che Fedez e un centinaio di invitati abbiano avuto un gate dedicato, più poggiatesta, snack e minchiate varie tutte sponsorizzate, ha fatto molto irritare Di Maio“.

Selvaggia Lucarelli stronca Ferragnez

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez è oramai l’evento più chiacchierato dell’estate. 

“Dopo quella dei poveri ostaggi della Diciotti, il paese si trova a gestire una nuova emergenza umanitaria: gli ostaggi del matrimonio dei Ferragnez“. Questo l’incipit della Lucarelli sul “Ferragnez” sul Fatto Quotidiano. “Centocinquanta persone prelevate dalle loro abitazioni, deportate su un aereo in Sicilia. Obbligate a posare con dei pupazzi con le fattezze degli sposi e con l’ansia di avere l’espressione giusta”.

Il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni a Noto

La scrittrice svela anche a modo suo il motivo della scelta di Noto come location del matrimonio: “perché così all’estero la tradurranno con “Famous”, che fa brand.”

E non risparmia neanche la guest star canora dell’evento, ovvero Giusy Ferreri, che dopo Roma, Bangkok e le favelas aveva evidentemente bisogno di esibirsi in un posto in cui non si rischi la vita dopo il tramonto, che sia per le buche sul manto stradale o per i proiettili vaganti. La scelta della cantante è chiara: dopo il disastroso tributo ad Aretha Franklin nel giorno della sua scomparsa, Giusy ha optato per un tributo a Fedez per essere sicura di non esser più stonata del cantante a cui intoni i propri omaggi“.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Aurora Ramazzotti svela il sesso del bambino, l’annuncio su Instagram

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza aspettano un maschietto. Ad annunciarlo è stata l'influencer con un post su Instagram. "Grazie...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria