28.5 C
Napoli
venerdì, Agosto 19, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ferragosto sulle spiagge di Napoli. Sequestrate scarpe e borse ‘pezzottate’


 La Polizia Municipale di Napoli hanno effettuato una vasta operazione a contrasto dell’abusivismo commerciale ed a tutela dei turisti e dei cittadini in città a Ferragosto.
Gli Agenti dell’Unita’ Operativa Chiaia hanno pattugliato dal primo pomeriggio fino a notte fonda la zona di piazza Trieste e Trento, via San Carlo e Maschio Angioino nonché via Caracciolo e Mergellina con particolare riferimento ai tratti prossimi agli arenili cittadini affollati dai bagnanti. Nel corso della serata e della notte le attività si sono intensificate su tutto il Lungomare Caracciolo, Partenope, Nazario Sauro e Borgo Marinari.

Sequestro di 287 borse e 182 paia di scarpe recanti marchi contraffatti di famose griffes e 354 dvd falsi riprodotti illecitamente e sprovvisti di marchio SIAE e 18 sequestri amministrativi di 4000 cover, 213 calamite souvenir, 315 cappelli parasole e 128 accessori elettrici per telefonini.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Ucciso e fatto a pezzi da moglie e figli, nei video la furia dell’omicidio di Ciro Palmieri

E' stato recuperato il cadavere di Ciro Palmieri, il panettiere di Giffoni Valle Piana ucciso - secondo gli inquirenti - dalla moglie, Monica Milite, dal figlio...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria