Video. Compleanno speciale per Mario Forte, entra nel locale ma la festa a sorpresa è per lui

È stato senza dubbio un compleanno speciale per Mario Forte, il cantante neomelodico ieri ha compiuto 31 anni. Dopo la battaglia vinta contro il cancro ed il grande successo di ‘Dimane Te Spuse Cù Mme’, dedicato alla sua Marica, Mario continua a mietere consensi tra il pubblico napoletano. Una festa social, ma anche con i parenti e gli amici di sempre. C’erano davvero tutti al party organizzato nei minimi dettagli.  A trarlo «in inganno» sono stati i suoi amici e la sua fidanzata Marica che hanno organizzato al cantante neomelodico una serata per il suo compleanno. Mario è entrato nel locale convinto di fare la sorpresa a qualche fan e non si aspettava che fosse proprio lui il protagonista della serata. Mario sul suo profilo Instagram ha ringraziato tutti con un commovente post:

Come ogni sera vado a lavorare normalmente sulle feste per voi; ieri sera pensavo che era una festa come le altre, invece quando sono entrato per cantare le persone su questa festa erano lì per me.. ero io il festeggiato. Ringrazio tutti i presenti che hanno reso questo giorno bellissimo La mia famiglia i miei suoceri  Ma sopratutto alla mia piccola principessa Marica Per questa grandissima sorpresa  Nonostante la tua giovane età voglio dirti che sei una donna magnifica  Ogni uomo dovrebbe avere una donna così al suo fianco ti amo ❤️” si legge nel post pubblicato sul suo profilo per ringraziare tutti.

Puntuale la risposta di Marica che scrive: “Perché renderti felice è una delle priorità più importanti che ho in questa mia vita spero che questa sorpresa ti ha reso felice, anche se io e te lo sappiamo non è attraverso una sorpresa o un regalo che si dimostra il bene o l’amore per una persona, a noi basta un posto caldo e abbracciarci per essere felici! Mi hai detto grazie per tutto questo, di solito è quello che si dice, però io questo grazie voglio dirtelo io a te perché è solo grazie a te che io ora oggi sorrido, e solo grazie a te che sono felice, e grazie a te che sto nervosa tutti i giorni per i tuoi ingrippi mentali
Ed è solo grazie a te che per la prima volta mi sento fiera di ciò che sono.. ti amo Mario
Tanti auguri amore mio … mille di questi giorni”

Tanti i messaggi di affetto ricevuti dall’artista. Non potevano mancare gli auguri dell’amica Nancy Coppola e il cantante Anthony Ilardo.