13.3 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Musica alta e urla nella stanza del B&B, interrotta festa abusiva a Napoli

PUBBLICITÀ

Musica e urla nella stanza del B&B, interrotta festa abusiva a Napoli. Sabato sera gli agenti del Commissariato Decumani, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa intervenivano in via Duomo per una segnalazione di schiamazzi e musica ad alto volume. I rumori provenivano dalla stanza di un bed and breakfast.

Gli agenti, giunti sul posto, hanno udito forti rumori provenienti dall’interno della struttura e, una volta entrati, hanno sorpreso in una stanza otto napoletani tra i 21 e i 32 anni tutti privi della mascherina e li hanno sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19.

PUBBLICITÀ

Interrotta festa nel centro commerciale a Casoria, clienti in fuga: volano cocktail e champagne: notizie del 3 dicembre

Interrotta festa nel centro commerciale a Casoria, clienti in fuga: volano cocktail e champagne. I carabinieri della locale stazione sanzionavano il titolare di un bar in attività all’interno di un centro commerciale di Via Strada Statale Sannitica. Aperto oltre l’orario consentito, il locale aveva poco prima ospitato una festa privata. All’arrivo dei militari, tra i tavoli abbandonati in fretta dai partecipanti e apparecchiati con flûte ancora pieni di cocktail, un cliente consumava il caffè. Anche lui sanzionato e bar chiuso per 5 giorni.

BLITZ NEL BAR A NAPOLI

Nel quartiere napoletano di Chiaiano, i carabinieri della stazione di Marianella denunciavano un 30enne titolare di un bar di Via Santa Maria a Cubito. Secondo quanto accertato l’attività non rispettava i protocolli di sicurezza degli ambienti di lavoro. Omessa la formazione dei dipendenti in materia di salute e sicurezza e non esibita preventiva sorveglianza sanitaria per ciascun lavoratore. All’interno del bar trovati 2 clienti che consumavano al bancone: anche loro sono stati sanzionati. Elevate sanzioni che vanno oltre i 37mila euro.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria