Festa del Papà: Cipajó omaggia genitori e figli con una cena gratuita

Gusto e convivialità per celebrare il primo eroe di un figlio, il primo amore di una figlia. Con una cena gratuita, Cipajó-Not just another pub, dedica una serata speciale ai Papà.
In occasione del 19 marzo infatti, gli store di Giugliano, Frattamaggiore, e Fuorigrotta adotteranno la formula ‘prendi due paghi uno’. Tutti i papà accompagnati dai rispettivi figli saranno omaggiati di panino, bibita e sorrisi. L’occasione vuole essere un modo per onorare la figura del padre, e dare la possibilità a genitori e figli di trascorrere una serata all’insegna della spensieratezza.

Il celebra pub nato dapprima in via San Giovanni a Campo a Giugliano e poi ampliatosi con altri due punti vendita ha da sempre abbinato la passione per il cibo all’attenzione di giovani imprenditori, per il territorio. Gli spazi originali, creativi ed accoglienti dei tre locali hanno sin da subito dato vita ai quartieri che li ospitano  offrendo la possibilità di degustare panini gourmet, pietanze tipiche, carni di qualità e birre selezionate.

‘Papà sei il mio eroe’: la locandina con un panino incoronato vuole esaltare la festività di San Giuseppe in un’epoca in cui, tra affanni e frenesia, trascorrere del tempo con gli affetti più cari è diventato un optional. ”Insieme ai nostri clienti intendiamo ricordare che i genitori sono il bene più prezioso”- affermano i titolari ed ideatori della mirabile iniziativa.

Per prenotare la cena/omaggio è possibile contattare le rispettive pagine facebook:

– https://www.facebook.com/cipajopub/
– https://www.facebook.com/191771161417921
– https://www.facebook.com/cipajofuorigrotta/

O chiamare i seguenti numeri:

– Giugliano Via S.Giovanni a Campo 8 – 08118469102

– Frattamaggiore Via Padre Sosio del Prete 26-
0810489251

– Fuorigrotta Via Francesco Morosi i 42 – 0813056749