Allan, festa d’addio a Napoli tra fiocchi di neve di Poppella e dediche

allan
Sabato scorso la vittoria con il suo Everton, domenica sera la festa con i suoi compagni di squadra a Napoli. Allan Marquez ha festeggiato con una torta gigante con il numero 5 di Ciro Poppella l’addio ai colori azzurri. Era andato via in fretta e furia ma non poteva evitare di festeggiare in grande stile. Il centrocampista brasiliano ha scelto Francesca Varriale e “Accendi un sogno” come organizzatori della serata. E naturalmente non potevano mancare i “fiocchi di neve” del famoso pasticciere della Sanità.
Ciro Poppella è un punto di riferimento per i calciatori del Napoli che scelgono sempre lui per i party. All’addio di Allan c’erano Llorente, Di Lorenzo, Maksimovic, Meret, Ospina, Koulibaly, Mertens, Mario Rui, Insigne, Hysaj e Luperto. Ospite d’onore Andrea Sannino e la musica di Decibel Bellini.

Napoli, Allan saluta i tifosi: “Grazie di tutto”

“Un saluto ai tifosi? Solo grazie di tutto”. Così Allan, con un video che sta girando suo social network, lascia Napoli, con un sorriso e una mano che saluta i tifosi che lo hanno amato nei suoi cinque anni in azzurro.
Allan, 29 anni, è partito alla volta dell’Everton per circa 30 milioni di euro, raggiungendo Carlo Ancelotti che lo aveva tenuto come punto fermo del suo centrocampo a Napoli.
Titolare fisso a Napoli, nella scorsa stagione il rapporto tra Allan e il Napoli si era incrinato, dopo il no del club azzurro al suo trasferimento a gennaio al Paris Saint Germain che pure aveva offerto 60 milioni, secondo i rumors di mercato.
Allan era stato anche tra i più duri nella rivolta contro il ritiro imposto da De Laurentiis a novembre. Il brasiliano a Napoli ha giocato 209 partite segnando 9 gol, vincendo la Coppa Italia quest’anno. Con le prestazioni in maglia azzurra Allan, che era stato campione del Mondo Under 20 nel 2011, è entrato anche nel giro della nazionale maggiore vincendo la Coppa America nel 2019.
PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK