Festa grande al NaNa con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo e tanti big della canzone napoletana

Un frame della festa di ieri al Nana Club
Una festa per celebrare i 40 anni di Francesco D’Alessio, compositore e musicista italiano nonché suo nipote. Un party che ha visto la partecipazione di artisti del panorama partenopeo e non solo. Si è svolta ieri nella splendida cornice del NaNa Club-ex Base Nato di Bagnoli l’evento esclusivo organizzato in sinergia con Punto Nave, Concettina ai 3 Santi/Ciro Oliva pizzerie, Poppella pasticceria e Flower eventi.
Buon cibo, location suggestiva e cantanti esibitisi per augurare all’amico e collega Francesco un compleanno speciale. Ad aprire il momento festa Franco Ricciardi e Gigi D’Alessio. A seguire Anna Tatangelo che ha duettato con il compagno D’Alessio ed Andrea Sannino. Emozionante l’esibizione di Valentina Stella che ha presentato gli artisti presenti. Ivan Granatino, Luchè, Sal Da Vinci, Rosario Miraggio, Francesco Merola ed altri ancora.
Microfono, pianoforte e tanti amici: un concerto intimo che ha regalato forti emozioni al festeggiato ed ai suoi invitati.
Pizze e prodotti tipici della cucina napoletana, angolo di crudi e pesce fresco, fiocchi di neve, dolci, ed una torta raffigurante un pianoforte. Una serata per celebrare le eccellezze campane.
A fare da cornice il NaNa Club completamente illuminato ed allestito e tutto lo staff che ha lavorato per garantire professionalità e discrezione.