4.6 C
Napoli
martedì, Gennaio 25, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Paura all’aperitivo sul litorale Domitio, giovane si sente male: folle corsa in ospedale


Attimi di terrore per un gruppo di ragazzi che, ieri, in occasione della Festa del 25 Aprile avevano deciso di trascorrere qualche ora di svago in uno dei tanti stabilimenti balneari attrezzati per l’aperitvo al tramonto.  Erano da poco passate le 19 quando una ragazza della comitiva ha iniziato a sentirsi male ed è stata costretta al trasporto in ospedale, come riportato dal sito edizionecaserta. Alla base del malore potrebbe esserci un abuso di alcol o l’uso di sostanze psicotrope, ma su questo punto gli investigatori vanno molto cauti.

Sulla vicenda indagano i carabinieri giunti tempestivamente sul posto. Stando a quanto ricostruito la giovane stava ballando in pista quando ha perso i sensi. E’ stata trascinata fuori e poi posizionata su una sdraio ma, dopo un quarto d’ora, di tentativi di soccorso non si è ripresa. A quel punto è stato chiamato il servizio di emergenza che ha condotto la giovane al pronto soccorso.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Giugliano. Bifaro nuovo coordinatore di Fratelli d’Italia: “Voglio un partito più presente sul territorio, da Pd-M5S solo fumo”

Cambio ai vertici di Fratelli d'Italia a Giugliano, è l'avvocato Emanuele Bifaro il nuovo coordinatore cittadino. Candidato alle ultime...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria