14.9 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Festa Scudetto dopo Napoli-Sampdoria, diretta Tv sulla Rai e maxischermi in città

PUBBLICITÀ

C’è grande attesa per la gara Napoli-Sampdoria del 4 giugno che decreterà la fine del campionato di Serie A 2022-2023. Il quotidiano Il Mattino si è soffermato sulla Festa Scudetto“Ci sarà un solo palco allo stadio Maradona dove si esibiranno diversi artisti parallelamente alla premiazione dei campioni d’Italia. Sarà tutto mostrato in diretta televisiva e ci saranno 14 maxi schermi in città per seguire l’evento: 4 in città e 10 in altrettanti Comuni dell’area metropolitana”.

“DAZN trasmetterà la partita e il momento in cui verrà consegnata la Coppa dello scudetto a capitan Giovanni Di Lorenzo, Rai 2 invece trasmetterà invece la festa con una diretta che dovrebbe partire alle 21 e durare almeno fino alle 23”.

PUBBLICITÀ

“I maxi schermi, però, verranno installati solo se verrà confermata la diretta televisiva altrimenti non avrebbero alcun senso. Le zone di installazione sarebbero: Piazza Del Plebiscito, piazza Mercato, Scampia e una quarta da individuare con possibile aria Est con Ponticelli in particolare. Sulle altre 10 località si chiederà invece ai sindaci dei Comuni di mettere a disposizione le location in via di individuazione”, riferisce il quotidiano.

Tra gli artisti presenti ci saranno sicuramente Clementino, Geolier e Gigi D’Alessio. A breve sarà reso noto l’elenco completo degli ospiti.

A Napoli la coppa dello scudetto, da mercoledì selfie per tifosi

– La coppa dello scudetto è arrivata a Napoli, dove sarà la protagonista nella premiazione del 4 giugno al Maradona, nell’ultima giornata di campionato col match Napoli-Sampdoria. Il trofeo è stato portato in città da Dazn, la tv che trasmette il campionato, e sarà poi nel negozio Tim di Piazza dei Martiri, dove oggi è stata accolta da Marco Sanza, ad di Tim Retail.  La Coppa rimarrà da mercoledì nel negozio e fino alla sera del 3 giugno sarà a disposizione dei tifosi già attesi a migliaia a fare la fila per potersi avvicinare alla teca col trofeo.
“Il negozio – spiega all’ANSA Francesco Maria Barreta, capo area Tim Street Sud Italia – è aperto dalle 10 alle 14 e dalle 16 alle 20 e per i clienti c’è la possibilità di avvicinarsi alla teca illuminata e farsi un selfie con la coppa vicino. La foto si potrà anche stampare al momento qui nel negozio in formati da attaccare alla cover del proprio cellulare”.
Il trofeo il 4 mattina andrà al Maradona per la consegna serale, nelle notti sarà vigilata nel negozio da un istituto di polizia privata attiva 24 ore.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dalla denuncia all’omicidio dell’ingegnere Coppola, in carcere il presunto mandante

Il gip di Napoli Antonio Baldassarre ha convalidato il provvedimento di fermo e ha emesso una misura cautelare in...

Nella stessa categoria