20 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Festa Scudetto Napoli, Fiorello risponde a De Laurentiis: “Non posso ma…”

PUBBLICITÀ

I progetti del presidente Aurelio De Laurentiis per festeggiare la vittoria del campionato del suo Napoli sembrano essere sempre più grandi; tra le idee del presidente anche la presenza di Fiorello allo stadio Diego Armando Maradona.

Le idee di Aurelio De Laurentiis 

La festa per lo scudetto sembra essere “infinita”; i preparativi della città, tra addobbi e cori, vanno infatti avanti da settimane, a questi si aggiungono quelli “ufficiali” della società. Dopo lo spettacolo post partita alla prima giocata in casa dopo il pareggio con l’Udinese, con ospiti record della scena napoletana (tra cui Geolier e Clementino), il presidente pare non essere a corto di idee.

PUBBLICITÀ

Tutti sono in grande attesa per lo spettacolo che la società potrebbe proporre il 4 giugno, ultima partita di campionato. Durante la presentazione del ritiro Dimaro 2023 il presidente Aurelio De Laurentiis ha esplicitato uno dei tanti desideri per celebrare il suo Napoli.

Ho chiamato Fiorello, che mi chiede sempre di andare da lui, e gli ho chiesto di montare la sua struttura allo stadio Diego Armando Maradona per andare in diretta dalla centralità del mondo che è Napoli. Magari si va avanti anche dopo mezzanotte… probabilmente mi dirà di no” così il presidente invita ufficiosamente il presentatore Fiorello a condurre una puntata dal Maradona.

La risposta di Fiorello

Il presentatore siciliano risponde però così al patron del Napoli: “So che Aurelio De Laurentiis mi ha chiesto di intervenire in occasione dell’ultima gara del Napoli, quella contro la Sampdoria. Mi piacerebbe tanto, ma non posso. Devo lavorare alla realizzazione del programma e non mi è possibile trasferire tutto allo stadio Maradona di Napoli. Premesso questo, faccio i complimenti al presidente e alla sua squadra per la conquista dello scudetto”. Niente Fiorello insomma in diretta dal Maradona, non resta che aspettare per scoprire quali “magie” ha in serbo De Laurentiis per celebrare il Napoli campione.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Legato mani e piedi dopo l’arresto a Miami: la denuncia dello studente italiano Matteo Falcinelli

Matteo Falcinelli, uno studente italiano di 25 anni, ha subito dalla polizia di Miami un arresto particolarmente violento. Il...

Nella stessa categoria