9.7 C
Napoli
giovedì, Gennaio 20, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Attico in fiamme a via Toledo, paura tra i residenti del quartiere


Fumo e fiamme altissime, aria irrespirabile in tutti i quartieri del centro di Napoli. Qualcuno, intorno alle 22:40 ha chiamato i Vigili del Fuoco per avvertirli dell’insopportabile puzza di bruciato. Poi, ancora una chiamata ha rivelato l’origine del fumo: via Toledo. L’attico di uno dei palazzi storici è andato a fuoco. Le fiamme hanno letteralmente divorato tutta l’area. Le autobotti dei Vigili del Fuoco sono arrivate rapidamente all’indirizzo segnalato. Avanti a loro hanno trovato una scena agghiacciante: in cima al palazzo alto almeno 6 piani, un inferno di fuoco e fumo denso. Intanto, alcuni residenti dei palazzi adiacenti sono scesi in strada, spaventati dal bagliore del fuoco e dall’insolita foschia del fumo.

Operazioni dei Vigili del Fuoco ancora in corso a via Toledo

In breve tempo, i militari e le forze dell’ordine cittadine si sono coordinate per chiudere il tratto iniziale di via Toledo (a due passi dalla Facoltà di Architettura della Federico II). Le operazioni di spegnimento dell’incendio sono apparse complicate sin da subito, sia per l’altezza del palazzo che per l’entità delle fiamme. Probabilmente un corto circuito, oppure una candela tra le cause del disastro di via Toledo. Alle ore 00:50, le operazioni dei Vigili del fuoco sono ancora in corso. Seguiranno aggiornamenti.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Matrimonio on line e banchetto per 450 invitati servito dai riders, l’idea della coppia di sposi per aggirare la pandemia

Sandipan Sarkar e Aditi Das, una coppia indiana che vive nello stato del Bengala Occidentale, ha deciso di celebrare...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria