10.2 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Fiamme sul bus in servizio a Portici, agente di polizia salva i passeggeri

PUBBLICITÀ

Attimi di paura nel pomeriggio di ieri a Portici dove, in via Diaz, si è incendiato il vano motore di un autobus mentre a bordo c’erano diversi passeggeri. I fatti sono accaduti alle 18.15. Dopo aver messo in sicurezza le persone presenti sul bus insieme all’autista, il Sost. Commissario Giuseppe Alterio, in quiescenza, ha domato le fiamme con l’estintore. Nel frattempo, ha allertato il Commissariato di Portici e chiesto l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto i vigili urbani.

DAL NOSTRO ARCHIVIO | Portici. Tenta il suicidio lanciandosi in mare, 50enne salvato dalla Guardia Costiera [ARTICOLO 11/08/2022]

Suicidio sventato dalla Guardia Costiera, ieri, nel porto del Granatello di Portici. I fatti intorno alle 20, quando un uomo di circa 50 anni, in chiaro stato confusionale, ha tentato di togliersi la vita lanciandosi nello specchio d’acqua sottostante Villa d’Elboeuf. In soccorso è subito intervenuto un militare della Capitaneria di porto, il capo del II Nucleo operatori subacquei della Guardia Costiera, dislocato in quell’area.

PUBBLICITÀ

L’ufficiale, nel bel mezzo tra l’atro di un forte temporale, è stato allarmato da rumori e urla ed è intervenuto, portando in salvo sulla banchina l’aspirante suicida. L’uomo, una volta tranquillizzato, è stato prima ricoverato nei locali del Nucleo sub, poi è stato affidato alle cure del personale sanitario del 118, anche con il supporto di una pattuglia dei Carabinieri, nel frattempo intervenuti. (ANSA).

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria