7.9 C
Napoli
giovedì, Gennaio 16, 2025
PUBBLICITÀ

Picchiò l’ex fidanzata a Barra, scatta il divieto di avvicinamento

PUBBLICITÀ

Picchiò la fidanzata in strada a Barra, scatta il divieto di avvicinamento. Lo scorso 31 ottobre la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa ed ai luoghi da essa frequentati con contestuale divieto di dimora nei comuni di San Giorgio a Cremano e Pollena Trocchia.

Il provvedimento è stato emesso dal G.I.P. presso il Tribunale di Napoli, su richiesta della Procura della Repubblica – IV Sezione indagini – Violenza di genere e tutela delle fasce deboli della popolazione. Il divieto scatta nei confronti di un ragazzo ritenuto responsabile dei reati di atti persecutori e lesioni personali nei confronti dell’ex fidanzata. Indagini svolte dagli agenti del Commissariato San Giovanni Barra,

PUBBLICITÀ

Fidanzata aggredita a Barra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da InterNapoli.it (@internapoli.it)

Violenze contro la ragazza

Le indagini hanno consentito di accertare, anche attraverso la visione delle immagini riprese da una telecamera privata al rione Bisignano. Accertate le violenze, sia fisiche che verbali, condotte dall’ex contro la ragazzina. Dai successivi accertamenti, svolti dal personale operante, sono stati individuati nell’immediatezza e con certezza sia l’indagato che la vittima.

Ragazza picchiata dal fidanzatino ‘malessere’ a Barra, mamma e zia: “Grazie al video ha trovato il coraggio di denunciare”

Le parole della mamma

“Ho il cuore a pezzi!!! E non so esprimere quello che sento non ho parole ho solo rabbia!!!! Chi mi conosce sa sono diventata mamma all’età di 16 anni hai miei figli ho regalato la mia vita e tutte le mie forze siamo stati sempre uniti e non ci siamo mai allontanati!!! Me li sono cresciuti con tanti sacrifici come ogni mamma farebbe❤️. Non lo mai picchiati ho sempre cercato di fargli capire “l’errore sono cresciuta con loro e vedere queste immagini è stato come morire😭. Vorrei dire a tutti i leoni di tastiera o alle persone che sono addirittura nonni, papà di non puntare il dito. Pensando perché è facile dire “se ero io “ “io faccio io dico” se non ti trovi in quella situazione non puoi parlare né fare paragoni anche mia figlia è malata di questo amore tossico ed è in cura da una psicologa. Insieme stiamo cercando di fargli capire che lei non è quella sbagliata ma è sbagliato lui “, disse la mamma della ragazza.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Kvara, addio al veleno e le ultime parole prima di lasciare Napoli

È atteso nelle prossime ore a Parigi per cominciare la sua nuova avventura con un contratto da top player:...

Nella stessa categoria

deneme bonusu veren sitelerdeneme bonusubonus veren sitelerdeneme bonus siteleriporn
PUBBLICITÀ