11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Partorisce e lascia la piccola in ospedale, la figlia di ‘nessuno’ adottata da una coppia nel Casertano

PUBBLICITÀ

Un mese fa una donna aveva partorito una bellissima bambina all’ospedale di Marcianise. Una volta nata però, la mamma decise di non portarla con sè e di lasciarla nel nosocomio alle cure di medici e infermieri.

Come riportato da ‘Edizione Caserta’, dopo circa 30 giorni dalla nascita la piccola ha trovato una coppia di genitori pronta ad accoglierla. Dopo il primo mese di vita passata in una casa famiglia, la neonata avrà finalmente una famiglia in cui crescere.

PUBBLICITÀ

La storia della piccola è stata svelata dall’assessore ai Servizi Sociali di Marcianise, Cinzia Laurenza, proprio nel corso della giornata sui Diritti internazionale dei diritti dell’infanzia. Queste le sue parole: “Un mese fa all’Ospedale di Marcianise è nata una bambina bellissima. La mamma ha esercitato il suo diritto a partorire in anonimato e dopo averla fatta nascere l’ha lasciata alle cure del personale medico e sanitario. Dopo essere stata battezzata con un nome dolcissimo è stata accompagnata dai nostri assistenti sociali in una casa famiglia dove è stata accudita amorevolmente in questo primo mese di vita. La bambina in questi giorni è stata adottata da una famiglia che sembrava aspettarla da una vita”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terremoto nella notte ai Campi Flegrei: il boato sveglia la popolazione

Un nuovo terremoto ha, la scorsa notte, risvegliato i residenti della zona dei Campi Flegrei. L'evento bradisismico questa volta si...

Nella stessa categoria