16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Filippo Caracallo come Giuliano Pirozzi: “Mi sono pentito perché volevano ammazzarmi”

PUBBLICITÀ

Ha dichiarato di essere responsabile di diversi omicidi per conto del clan Mallardo e di essere detenuto proprio con quest’accusa. A parlare è Filippo Caracallo, ultimo pentito del clan Mallardo. Ieri abbiamo rivelato in anteprima il nome del collaboratore di giustizia, ecco le prime dichiarazioni contenute nel verbale di interrogatorio rilasciate al capitano Antonio De Lise della Compagnia dei Carabinieri di Giugliano e al pm della DDA di Napoli  Graziella Arlomede e depositate nell’ambito del processo sul Mog.

I motivi del pentimento

Come anticipato, così come Giuliano Pirozzi, anche Caracallo temeva di essere ucciso. “Ho iniziato la mia collaborazione dal 6 aprile 2018 da libero perché essendo cambiata la gestione all’interno del clan ed avendo avuto sentore che era stata decisa la mia eliminazione, ho deciso di cambiare vita a tutela della mia incolumità e riferire tutto quanto a mia conoscenza”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Proseguono i lavori alla stazione della metro di Capodichino, completata la copertura metallica

Il sindaco Gaetano Manfredi e l'assessore alle Infrastrutture e alla Mobilità Edoardo Cosenza hanno preso parte al sopralluogo nel...

Nella stessa categoria