19.1 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Filomena precipita dalla palazzina, addio alla 32enne di Portici

PUBBLICITÀ

La scorsa notte Filomena ha perso la vita in una comunità terapeutica nella zona Tuoro di Sessa Aurunca. La notizia è stata riportata in anteprima da EdizioneCaserta. I carabinieri stanno indagando sulle cause della morte della 32enne di Portici: al momento sembra che la giovane sia precipitata dalla palazzina. La salma è trasferita l’istituto di medicina legale di Caserta come disposto dall’autorità giudiziaria.

L’ALTRA TRAGEDIA

E’ deceduta all’ospedale di Trento la scialpinista bolzanina 60enne, scivolata ieri per 200 metri durante un’escursione sul Catinaccio. Lo riporta Rai Alto Adige. Laura Ghirardini era in gita in compagnia del marito e di alcuni amici, l’incidente si è verificato a circa 2.700 metri di quota.

PUBBLICITÀ

La donna è stata recuperata in gravi condizioni dall’elisoccorso e trasportata a Trento, dove però ora è morta. Ghirardini, come documentano i suoi profili social, era appassionata di scialpinismo e alpinismo.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Maltrattamenti in famiglia, scarcerato Vincenzo Rispoli

Maltrattamenti in famiglia, è tornato in libertà Vincenzo Rispoli. A prendere la decisione il tribunale del Riesame di Napoli...

Nella stessa categoria