33.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Schianto a Villa Literno, tra le 3 vittime l’ex concorrente de Il Collegio Dimitri Iannone

PUBBLICITÀ

È stato uno dei concorrenti della prima edizione de Il Collegio, il noto reality di RaiDue. Dimitri Iannone, nato in Ucraina e residente in provincia di Caserta, è morto in un incidente stradale avvenuto a Villa Literno. Lo scontro frontale tra due auto è avvenuto tra la mezzanotte e l’una di domenica 19 maggio. Un veicolo è stato sbalzato al margine della carreggiata, l’altro si è ribaltato il mezzo alla strada, intrappolando i passeggeri. Tre i morti, una ventenne di Santa Maria Capua Vetere e due ragazzi, tra i quali il 25enne Dimitri Iannone. Il quarto passeggero, sempre a bordo della stessa auto è gravemente ferito mentre i due occupanti dell’auto finita ai marigini della carreggiata sono feriti e si trovano attualmente in ospedale. Iannone aveva 17 anni quando ha partecipato alla popolare trasmissione della seconda rete Rai.

Tragico incidente nella notte tra sabato e domenica in via Delle Dune a Villa Literno, strada che collega la città dell’agro aversano a Giugliano. Intorno alle 4 di questa mattina due auto, una Fiat 500 X e una Fiat 500 Abarth si sono scontrate in un frontale che purtroppo è costato la vita a 3 persone. Si registrano anche 3 feriti. L’incidente è avvenuto non lontano dallo svincolo della Nola-Villa Literno. A bordo dell’Abarth c’erano 4 ragazzi di età compresa tra i 20 e 25 anni. Lo schianto, violentissimo, ha fatto terminare la corsa di un’auto sul bordo della carreggiata, mentre l’altra si è ribaltata al centro della carreggiata.

PUBBLICITÀ

Sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri e diverse ambulanze. I pompieri hanno provveduto a liberare tre giovani passeggeri incastrati nell’Abarth. Purtroppo, nonostante i soccorsi, i medici del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Si tratta di una 20enne di Aversa, di un 25enne di origine ucraina e di un 23enne romeno. Il quarto passeggero, un 21enne di Giugliano in Campania, è rimasto ferito gravemente, così come la coppia che viaggiava sull’altra auto.

Feriti anche i due occupanti della 500 X, una coppia di 54enni. Il personale sanitario ha proceduto a trasportare in ospedale gli altri tre feriti. Indagini in corso per ricostruire la dinamica ed accertare eventuali responsabilità.

Le vittime

Come riporta Caserta News, a perdere sono stati Filomena Del Piano, 19enne nata a Santa Maria Capua Vetere e residente ad Aversa; Dimitri Tammaro Iannone, 24 anni residente a Villa Literno; Robert Badica, 23 anni residente a Villa Literno.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sinner, ancore polemiche a Wimbledon sul caso doping: “Mi pago i migliori avvocati con i soldi che ho guadagnato”

Jannik Sinner è tra i protagonisti di Wimbledon 2025. Il tennista altoatesino nelle scorse ore ha battuto in 3...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ