13.7 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Finestrini rotti e auto ‘ripulite’, ancora raid nella notte a Portici: la denuncia del sindaco

PUBBLICITÀ

Raid notturno a Portici dove, come denunciato sul proprio profilo Facebook dal sindaco Enzo Cuomo, alcuni malviventi hanno rotto i finestrini delle auto parcheggiate in Via Pagliano, rubando tutto ciò che c’era all’interno. “Non è possibile pensare che 2 Città come Portici ed Ercolano durante la notte abbiano una sola volante (due agenti in auto) – spiega il primo cittadino – e che si dividono un solo Commissariato di Polizia che deve garantire il controllo ad entrambi i territori”.

Il post del sindaco di Portici Enzo Cuomo

“Anche stanotte raid di ladri sulle auto parcheggiate in Via Pagliano a Portici. Sulla base delle richieste delle Forze dell’Ordine forniremo le immagini della videosorveglianza.

PUBBLICITÀ
Ma un sistema di videosorveglianza, come piu’ volte spiegato, è utilissimo per individuare il colpevole di un reato ma non è sufficiente ad evitare un atto criminale. Per il controllo del territorio, soprattutto di notte, servono pattuglie delle forze di polizia che girano nelle strade della Città.
Non è possibile pensare che 2 Città come Portici ed Ercolano durante la notte abbiano una sola volante (due agenti in auto) e che si dividono un solo Commissariato di Polizia che deve garantire il controllo ad entrambi i territori.
Abbiamo chiesto al Ministro dell’Interno ed al Prefetto di destinare il Commissariato di Polizia alla Città di Portici istituendone un altro per Ercolano.
Vedremo cosa intenderanno fare”.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria