14 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Flavio Briatore e la polemica per la coda in auto a Pasqua:«Questa estate che faremo?»

PUBBLICITÀ

Sono tante le persone che hanno approfittato del ponte di Pasqua per concedersi qualche giorno di relax lontano dalle città. Tra questi anche Flavio Briatore, che su Instagram ha pubblicato un lungo sfogo per il traffico trovato in autostrada nel raggiungere la località scelta. “Siamo a Pasqua, questa estate cosa facciamo?”, ha detto l’imprenditore in un video.

“Una bella coda pasquale, è incredibile, non riusciamo mai a sistemare queste autostrade”, ha detto Flavio Briatore. L’imprenditore si riprende mentre è in auto, mostrando le numerose macchine in coda davanti a lui, in prossimità di Ventimiglia, in Liguria. “C’è una coda di 25-28 minuti, poi sicuramente ce ne saranno altre”, ha aggiunto. Briatore è preoccupato anche per cosa potrà succedere nei mesi estivi, considerando che già per il ponte di Pasqua la situazione è quella che descrive: “Questa estate cosa facciamo? Nessuno dice niente, paghiamo tutti il biglietto, ormai ci siamo abituati a tutti questi disguidi”. Poi conclude con ironia: “Buona Pasqua e buona coda”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria