19.3 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Flop del Comune di Castellammare: la gente non riesce ad entrare al concerto di Lina Sastri

PUBBLICITÀ
Mi dispiace per i molti cittadini di Castellammare di Stabia che non hanno potuto assistere al mio spettacolo Natale Napoletano.
Peccato.. Spero in una prossima volta.
Sappiate che avrei voluto accogliervi tutti e so che siete rimasti fuori, delusi e amareggiati ma io non ho alcuna responsabilità in questa vicenda.
Vi ringrazio di essere venuti.. Speriamo in una prossima volta.
Vi auguro buone feste!

C’era tantissima gente fuori la chiesa, troppo piccola per accogliere un’artista come Lina Sastri. Tra i tanti a non poter entrare anche molti colleghi della cantante. Il concerto si è svolto nella chiesa del Gesù, bella e impreziosita di alcune opere d’arte ma sicuramente non adatta ad ospitare un evento così importante a causa delle sue ridotte dimensioni.  E quindi, a Santo Stefano è andato in scena anche l’ennesima figuraccia dell’amministrazione comunale di Castellammare di Stabia guidata dal commissario straordinario Raffaele Cannizzaro. Lina Sastri naturalmente non ha colpe in tutto quello che è accaduto e tramite i social ha voluto scusarsi con quanti avrebbero voluto assistere al suo spettacolo e, a causa del pressappochismo e l’inadeguatezza di una maldestra commissione straordinaria  è dovuta rimanere fuori la chiesa affollata di spettatori.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rubano i resti di un defunto dal cimitero di Caserta: la denuncia del custode

La Polizia Locale di Caserta, nel tardo pomeriggio di sabato, è intervenuta presso il cimitero comunale per effettuare delle...

Nella stessa categoria