16.5 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Addio al cane-mascotte di Sant’Antimo, è morto Fluke: “Eri come un amico, ti mancava solo la parola”

PUBBLICITÀ

Lutto a Sant’Antimo per la morte di Fluke, il cane che era più di una mascotte ma un vero e proprio amico di grandi e piccini. A dare l’annuncio del decesso è stato il bar Imperial che ha pubblicato un post su Fb: “Ci hai lasciati, e siamo tutti molto tristi… Tu non eri un semplice cane, ma molto di più, ti mancava solo la parola…
Avevi un’anima splendida, eri fedele, e ci amavi senza pretendere nulla! Ci guardavi con quegli occhietti dolci e innamorati e non ci lasciavi mai soli, eri sempre con noi… Accompagnavi Pasquale all’asilo, Angela alla stazione e tutti noi ovunque andassimo! Forse in tanti non capiranno, ma tu sei un pezzo di noi, parte della nostra famiglia… Tu non eri solo un cane, eri molto di più e chi ti conosce lo sa … Sei stato capace di farti amare da tutto il paese in questi 12 anni, chiunque conosceva il tuo nome… e tu eri sempre pronto li a dare affetto e a riceverne…
Grazie per il benvenuto che ci davi quando tornavamo a casa, sorridendoci e scodinzolando…Grazie per tutte le volte che ci hai dato la zampa senza che te l’avessimo chiesto… Grazie per tutte le volte che hai fatto il buffone facendoci ridere e dimenticare i brutti pensieri… Grazie per esserci stato vicino quando in pochi di quelli che credevamo amici l’hanno fatto… Grazie per tutto quello che ci hai dato… rimarrai sempre il NUMERO UNO!!!
Non é facile accettare la tua assenza, ma ci danno forza queste parole che mi hanno detto :” Sappi che però senza di voi non avrebbe avuto il calore di una famiglia, buona pappa, belle passeggiate. Gli hai dato tutto l’amore possibile, ha fatto una bella vita e soprattutto ha vissuto in libertà, non poteva capitare in mano migliori! “.
La vita per te si é conclusa qui ma rimarrai per sempre nei nostri cuori.
Riposa in pace FLUKE
Eri la nostra mascotte, ora sei il nostro angelo!  “, 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria