9.1 C
Napoli
martedì, Dicembre 7, 2021
- Pubblicità -

Focolaio covid nella scuola a Qualiano, rabbia di De Luca: “Figli di no-vax”


Ieri è scoppiato il focolaio covid nella scuola a Qualiano e a fronte di questa notizia il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha espresso la sua rabbia. “Ho ricevuto un messaggio che mi ha fatto arrabbiare. In una scuola di Qualiano abbiamo una ventina di bambini positivi e 7 docenti positivi. Abbiamo fatto il contact tracing, cercando cioè di capire quali siano stati i contatti di questi bambini, e il 99% sono figli di genitori non vaccinati“. Lo ha detto il Governatore nel corso di un’iniziativa a Città della Scienza.

FOCOLAIO COVID A QUALIANO, LA RABBIA DI DE LUCA

Non ho parole per esprimere il mio disprezzo per chi non ha rispetto neanche per i propri figli, non so per quale valutazione idiota. Io non ho sentito una valutazione ragionevole, seria, da parte di quelli che stanno facendo ammuina. L’idea di confondere il diritto alla libertà con il diritto a contagiare i propri colleghi di lavoro, i propri familiari, e di mettere a rischio la ripresa economica del nostro Paese è qualcosa che mi indigna per il livello di stupidità e di irresponsabilità che queste persone esprimono“, ha aggiunto De Luca.

SCUOLA CHIUSA

Momenti di apprensione quelli che vivono gli alunni dell’Istituto Di Giacomo – Santa Chiara ed i genitori di questi ultimi. Nella scuola, infatti, è scoppiato un focolaio Covid e le attività didattiche – in frequenza – sono state subito sospese lasciando spazio a quelle a distanza. Ad annunciarlo è il sindaco Raffaele De Leonardis sulla sua pagina Facebook.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Divieto di vendita e somministrazione di bevande alcoliche prima della partita del Napoli, la decisione del Comune

In occasione dell'incontro di calcio tra Napoli e Leicester, previsto per il prossimo 9 dicembre, è stata emessa un'ordinanza...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria