PUBBLICITÀ
HomeCronacaScoppia focolaio Covid in provincia di Napoli, 30 bimbi positivi in un...

Scoppia focolaio Covid in provincia di Napoli, 30 bimbi positivi in un campo estivo

PUBBLICITÀ

Focolaio Covid a Pompei, dove 30 bambini sono risultati positivi al Covid. I piccoli si sono contagiati in un campo estivo organizzato da una chiesa del posto. Al momento i bimbi, provenienti dal quartiere di Messigno, sono in quarantena insieme alle loro famiglie.

In corso le operazioni di tracciamento

Adesso l’Asl ha avviato tutte le procedure previste dal protocollo. Inevitabile la preoccupazione in città, dove già sono partite le operazioni di tracciamento per evitare ulteriori contagi. Specie, in un momento delicato come quello della stagione turistica.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.