15.1 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Focolaio al Tempio, il parroco annuncia la chiusura di 2 chiese nell’Agro Aversano

PUBBLICITÀ

È arrivata la decisione a seguito dell’esplosione del focolaio che ha portato alla chiusura della parrocchia di Santa Croce e del Tempio, tra San Cipriano d’Aversa e Casapesenna, per una settimana. Una decisione presa per tutelare dai rischi di contagio i fedeli che frequentano sia la chiesa di piazza Petrillo che il Santuario Mia Madonna e Mia Salvezza. Tra suore e religiosi, difatti, ci sono una decina di casi sospetti, tutti in isolamento ed alcuni già risultati positivi. A riportare la notizia è Edizione Caserta.

L’annuncio di Don Vittorio

“Dopo essermi consultato con il sindaco Marcello De Rosa, ho ritenuto opportuno chiudere la chiesa al culto da domani fino a venerdì incluso. Sarete aggiornati su questa pagina su varie ed eventuali.” ha scritto don Vittorio.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sfrattato ad Arzano lo zio del boss pentito Pasquale Cristiano

Nuovo blitz ad Arzano, in provincia di Napoli, contro l'occupazione abusiva degli alloggi comunali: le forze dell'ordine hanno notificato...

Nella stessa categoria