15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Folle inseguimento contromano nel Casertano, albanese ignora l’alt e tenta la fuga

PUBBLICITÀ

Assurdo inseguimento avvenuto nella serata di ieri lungo la strada statale 7 bis nei pressi di San Tammaro, Caserta.
All’altezza della strada che da Capua conduce all’agro aversano, un albanese è stato tratto in arresto dai carabinieri della stazione di Santa Maria Capua Vetere guidati dal maresciallo Mario Iodice.
Come riportato da ‘Edizione Caserta’, il fermo è avvenuto al termine di un inseguimento spericolato da parte dell’uomo che per diversi metri ha guidato contromano rischiando di provocare un incidente.

L’accaduto

Erano da poco passate le 22 di ieri sera quando, una pattuglia dei militari dell’arma, ha intimato di fermarsi al conducente di un’Audi A3 sospetta. L’uomo alla guida, però, anzichè sostare con l’auto, ha iniziato una folle corsa, peraltro in direzione opposta a quella di marcia.
Oltre all’uomo di origini albanesi, nell’auto seduta di fianco a lui, c’era anche una donna.
Giunti nel centro di San Tammaro, i carabinieri sono riusciti a fermare la vettura. Anche in quel caso, però, il conducente ha provato un’ultima disperata fuga a piedi, ma è stato bloccato da un militare.

PUBBLICITÀ

La perquisizione dell’auto non ha portato ad esiti positivi. L’uomo è stato però trovato sprovvisto di documenti e tratto in arresto.
I Carabinieri stanno indagando sul motivo dell’assurda fuga. Intanto l’uomo è stato spedito in carcere in attesta dell’udienza di convalida davanti al gip.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Aiutatemi, vi prego”, 25enne picchiata a Giugliano dal compagno ubriaco

Il suo alito dava senso a quella bottiglia di vino semivuota, la violenza una diretta emanazione di quella dipendenza...

Nella stessa categoria