25.6 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Follia alla Metro di Napoli, aprono le porte e continuano a piedi: treni fermi

PUBBLICITÀ

Avrebbero manomesso e forzato le porte di ingresso proseguendo a piedi nella galleria causando il blocco totale della metropolitana linea 1. È la singolare azione che sarebbe stata portata avanti questa mattina da alcuni pendolari della collinare, forse esasperati per la limitazione nella tratta Piscinola-Dante e non sino all’altro capolinea di Garibaldi o chissà per quale altro motivo. A dare conto della notizia, piuttosto singolare, la sigla sindacale Orsa Trasporti attraverso le parole del vicesegretario Fabio Cuomo.

«Erano circa le 10.50 quando dei viaggiatori a bordo treno in galleria tra Toledo e Municipio hanno manomesso e forzato le porte del treno e si sono inoltrati in galleria» il racconto del sindacalista. A quel punto, l’aggiunta di Cuomo, «i dirigenti del traffico, dopo aver ricevuto la comunicazione dal macchinista, hanno interrotto la circolazione dei treni così come protocollo di sicurezza, sulla tratta Garibaldi – Dante. Solo dopo aver effettuato le dovute ispezioni in galleria ed avuto la certezza che nelle gallerie non era presente più nessuno si è potuta riprendere la circolazione» attorno alle 12.30.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Esplosione ai Quartieri Spagnoli, scoperta la causa del crollo

Fuga di gas, esplosione e crollo ai Quartieri Spagnoli, fortunatamente solo tanta paura ma nessun ferito. Ieri diverse squadre...

Nella stessa categoria