12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Follia all’ospedale di Pozzuoli, familiare di un paziente tenta di strangolare un medico

PUBBLICITÀ

Aggressione al personale medico dell’ospedale di Pozzuoli. Come riportato dall’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate su Facebook, nella mattinata di ieri una giovane si è recata al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli per un gomito fratturato. I familiari, dopo aver chiesto più volte le condizioni cliniche della giovane (in codice verde), sono stati richiamati da un medico. Tanto è bastato per far scattare l’aggressione da parte di un familiare.

Il post di Nessuno Tocchi Ippocrate

“Accade stamattina (ieri, ndr) alle 7.00 al Pronto soccorso del Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, una ragazza viene ricoverata per frattura del gomito sequenziale ad incidente stradale, codice verde. I parenti chiedono in maniera insistente informazioni sulle condizioni cliniche della giovane. È bastata una richiesta di moderazione da parte del medico a far scattare l’aggressione, un parente afferra il medico mettendogli le mani al collo……fortunatamente interviene l’unica guardia giurata presente a placare gli animi.

PUBBLICITÀ

L’energumeno viene identificato dalle forze dell’ordine e la magistratura ha chiesto i video delle telecamere di sorveglianza”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Parente di un detenuto tenta di introdurre cellulari e SIM: beccato a Poggioreale dalla penitenziaria

Il personale di polizia penitenziaria di Poggioreale è riuscito ancora una volta a contrastare l'introduzione illecita di telefoni cellulari....

Nella stessa categoria