13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Foto sexy su Instagram, sospesa dall’Ordine l’avvocata Alessandra Demichelis

PUBBLICITÀ

Alessandra Demichelis sospesa dall’Ordine degli Avvocati dopo le foto sexy postate su Instagram.

La sospensione dopo le foto hot

La comunicazione è arrivata venerdì e lei puntuale ha pubblicato una foto, nel suo pieno stile provocatorio. Mani su un muro, cappello di paglia a tesa larga, una t-shirt con la scritta “sentiti sospesa”, intenta a mostrare il “lato b” coperto solo da un tanga e slanciato da un paio di vertiginosi tacchi rosa metallizzati. Alessandra Demichelis, l’avvocata di Pechino Express allergica alle declinazioni di genere, ha risposto così alla decisione dell’Ordine di sospenderla per 15 mesi.

PUBBLICITÀ

Pena esemplare

Violazione del decoro professionale con tanto di pena esemplare. Il reato è quello di aver postato delle foto sexy fregandosene dei richiami che le erano stati dati fin dalle prime pubblicazioni. Anzi, più il suo format Dc Legal Show faceva discutere, più le immagini erano state esplicite e tese a far parlare ancora di più. E così dagli scatti che la ritraevano in contesti di lusso tra calici di champagne e borse firmate, era passata alla foto in cui compariva sotto la scrivania di un collega intenta a raccogliere una Montblanc. Ancora, foto in déshabillé, seduta con i codici in bagno e la toga usata a coprire il minimo indispensabile e molto altro.

La replica dell’avvocata

Ma quali scatti sexy – replica oggi Demichelisnelle foto indosso tailleur, la gonna sotto il ginocchio, come quando vado a lavorare – aggiunge – oppure ci sono mie foto mentre corro o sono al mare. Se non fosse per la presidente dell’ordine, Simona Grabbi, e i provvedimenti avrei solo 200 follower“. Invece oggi la sua pagina social ha raggiunto i 20mila follower, come lei stessa evidenzia. Grazie al risalto mediatico l’avvocata torinese è diventata in breve tempo un volto celebre: prima ospite da Barbara D’Urso, poi partecipante all’ultima edizione del reality Pechino Express.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria