17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Frana a Ischia, le vittime salgono a due: trovato il corpo di una bimba di 7 anni

PUBBLICITÀ

È stata trovata la seconda vittima della frana a Ischia. È una bambina di 7 anni. A comunicarlo i Vigili del Fuoco. Il corpicino della piccola sarebbe stato trovato sotto un materasso all’interno dell’abitazione, una villetta. Non si esclude che all’interno dello stesso appartamento possano essere rinvenuti anche altri corpi. Si cercano altre 6 persone, familiari della bambina. Al momento del ritrovamento la piccola indossava ancora il pigiamino rosa.

Salgono così a due le vittime accertate. Il primo corpo ad essere rinvenuto era stato quello di Eleonora Sirabella, 31 anni. Era commessa in un negozio di abbigliamento a Ischia. Viveva con il compagno, ancora disperso, nella zona del Rarone, una delle più colpite dalla lava di fango scesa nella notte di ieri.

PUBBLICITÀ

Sui social il ricordo commosso di tantissimi amici e di clienti del negozio dove lavorava. Molti la definiscono un angelo, ne ricordano il tratto di bontà e mitezza ed era particolarmente benvoluta da tutti. Il suo corpo era stato ritrovato nei pressi di via Celaro, sotto un metro e mezzo di fango. Particolarmente complesse erano state le operazioni di recupero. La dedica dell’amica Manuela: “Gli anni più belli, quelli delle scuole, dei compiti a casa e degli appuntamenti del coro nella parrocchia del nostro amato Don Franco. Le risate , le tantissime risate insieme…il karaoke a casa e gli scherzi che ci facevano divertire tanto. Quando capitava di rivederci ritornavamo ragazzine e ci raccontavamo la vita. Sempre solare, sempre sorridente un raggio di sole . Mai avrei pensato a tutto questo!!! Ele sei tu una parte bellissima e importante della mia infanzia, per sempre nel mio cuore“.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Manicure, piercing e tatuaggi in centri non a norma: crescono i casi di epatite

Il recente rapporto del Sistema di Sorveglianza sulle epatiti (Seieva) dell'Istituto Superiore di Sanità ha rivelato un trend allarmante...

Nella stessa categoria