12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Clamorosa rivelazione di Francesca Cipriani: «Sto con Salvini, è un vero uomo»

PUBBLICITÀ

Francesca Cipriani, la bombastic della Tv, sta con Matteo Salvini. “L’ho sempre stimato, gli scrivo su Instagram e lui mi risponde, spesso quando posta foto in cui mangia”. Così Francesca, ospite di ‘Un Giorno da Pecora’, risponde alle domande dei conduttori sul ministro dell’Interno Matteo Salvini. 

Difficilmente però al centro dei loro discorsi c’è la politica. “Io – continua la ex naufraga dell’Isola – magari gli scrivo ‘che buono, gnam gnam’ e lui mi risponde simpaticamente, con frasi carine, e con uno ‘gnam gnam‘ di risposta. Ma lui risponde a tutti, è molto semplice, alla mano”.

PUBBLICITÀ

Insomma – si legge su Today.it – sembra proprio che la donna abbia un debole per il vicepremier: “E’ un vero uomo – prosegue – coraggioso, con gli attributi, è affascinante, anche se non l’ho mai visto dal vivo, lui ha una personalità vera”.

La bombastic della Tv italiana

La scorsa edizione dell’Isola dei Famosi è stata sicuramente caratterizzata dalla presenza di Francesca Cipriani, rimasta nella mente di tutti per via del suo immenso terrore generato dal doversi gettare dall’aereo nelle acque dei Caraibi. Quest’ultima, del resto, è visibilmente cambiata rispetto agli esordi del Grande Fratello, a cui prese parte nel 2006.

Francesca Cipriani è diventata nel tempo una nota showgirl della tv italiana. Cresciuta a Sulmona, in Abruzzo, la bionda bombastica è diventata famosa, come detto, dopo aver preso parte alla sesta edizione del Grande Fratello. Anche se già nella Casa di Cinecittà si era fatta notare per via della sue forme prorompenti, oggi il suo aspetto è molto cambiato. Grazie all’aiuto della chirurgia estetica, la Cipriani è infatti diventata una bellezza a dir poco “esplosiva”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Serie C girone C, presentazione 38^ giornata: il Giugliano chiude sul campo dell’Audace Cerignola

Siamo giunti alla conclusione della stagione regolare per quanto riguarda la Serie C, che scenderà in campo ancora per...

Nella stessa categoria