14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Francesco Acerbi, dal tumore al testicolo alla storia con Ariadna Romero

PUBBLICITÀ

“E’ vero, ho avuto un flirt con Francesco Acerbi”. A parlare è  Ariadna Romero, la naufraga ha parlato ieri della sua crisi di pianto dopo una battuta fatta da Jeremias e dei pettegolezzi. La Marcuzzi ha fatto vedere ad Ariadna Romero un articolo di Spy” dove il calciatore Francesco Acerbi. 
“Io ho detto che ci tenevo, ma che ero single. Poi se ha fatto questa dichiarazione, buono a sapersi“. Ariadna non capisce come sia potuta uscire la notizia, visto che lei e Francesco sono entrambi riservati. La giovane svela che ha frequentato l’uomo per un mese e che, prima di arrivare nel reality, lui stesso le aveva detto di non sapere se l’avrebbe aspettata..

La storia di Francesco Acerbi

Cresce con il Pavia, dove nel 2006 a 18 anni esordisce in Serie C1. A gennaio 2007 viene ceduto in prestito al Renate ma a fine mese, dopo una sola partita in Serie D, ritorna a Pavia. All’inizio della stagione 2007-2008 viene ceduto in prestito prima alla Triestina e poi allo Spezia, dove viene impiegato nella Primavera. La stagione successiva resta al Pavia. A luglio 2010 passa alla Reggina in compartecipazione. Il 31 gennaio 2011 il Genoa ne rileva il cartellino per 4,5 milioni lasciando il giocatore a Reggio Calabria fino a fine stagione.

PUBBLICITÀ

 

Il tumore al testicolo

Francesco Acerbi durante le visite mediche lo staff del Sassuolo gli diagnostica un tumore al testicolo. Il giocatore viene operato d’urgenza all’ospedale San Raffaele di Milano e dimesso il giorno successivo. Alcuni mesi dopo l’intervento chirurgico risulta positivo per gonadotropina corionica al test antidoping. Verificata l’insussistenza di esenzioni terapeutiche il giocatore viene sospeso cautelativamente dal Coni. In seguito a nuovi controlli gli viene diagnosticata una recidiva del cancro e viene fermato per il resto della stagione. Si sottomette a un nuovo ciclo di cure per debellare la malattia. Torna a giocare nell’estate 2014..

Ariadna Romero e Francesco Acerbi 

Francesco Acerbi  ha confessato sul settimanale Spy di aver frequentato la bella cubana: “Ci siamo visti per poco tempo, ma non siamo fidanzati. Siamo stati bene, ma la lontananza…”. Lei non aveva mai svelato il suo nome sull’Isola, limitandosi ad ammettere di avere qualcuno fuori dal reality dopo le lacrime per una batutta osé di Jeremias Rodriguez. Tuttavia, nel corso della sesta puntata dello show, Alessia Marcuzzi ha fatto leggere ad Ariadna quella dichiarazione riportata da Spy.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morto nella strage di Suviana, l’addio a Napoli a Enzo Garzillo. La figlia: “Eri il nostro capitano”

"Ogni vittima nei luoghi di lavoro è uno scandalo, non ci si può abituare che il lavoro, che è...

Nella stessa categoria