18.1 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Scelto Calzona come allenatore del Napoli, ma c’è il dubbio Hamsik

PUBBLICITÀ

Francesco Calzona è sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore del Napoli: secondo il collega di Relevo Matteo Moretto il ct della Slovacchia sarebbe atteso in città per la firma, pronto, dunque, già a debuttare contro il Barcellona.

Con Calzona dovrbbe tornare a Napoli anche l’amatissimo Marek Hamsik, la cui presenza nello staff non è ancora certa al 100%. Le riflessioni, a riguardo, sarebbero ancora in corso e soltanto nelle prossime ore se ne saprà di più.

PUBBLICITÀ

Nuovo Allenatore del Napoli, atteso tweet Adl

Per Francesco Calzona si tratterebbe, con Aurelio De Laurentiis, il condizionale è d’obbligo fino all’eventuale ufficialità, si tratterebbe di un ritorno avendo già lavorato a Castelvolturno insieme a Maurizio Sarri e nel primo anno di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli.

Con Calzona dovrebbe tornare anche il preparatore atletico Francesco Sinatti, autore di un capolavoro lo scorso anno con la squadra di Spalletti capace di trovare un ottimo stato di forma, non soltanto ad inizio stagione, ma soprattutto alla ripresa del campionato di serie A dopo il mondiale in Qatar, quando gli azzurri riuscirono a dare il colpo di grazia alle avversario, cucendosi, di fatto, addosso il terzo scudetto.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato per aver difeso il figlio, in manette Abbinante junior

Una semplice richiesta di chiarimenti poi sfociata in una violenta aggressione. Con queste accuse nei giorni scorsi è stata...

Nella stessa categoria