12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Francesco Chiofalo operato per tumore, l’affetto degli amici vip ma c’è chi lo critica: “Hai esagerato”

PUBBLICITÀ

Francesco Chiofalo si è svegliato e sta bene. L’ex concorrente di Temptation Island, meglio conosciuto come “Lenticchia”, è stato operato oggi al San Camillo per un tumore al cervello. «L’operazione, malgrado fosse complessa, è andata bene e Francesco si è risvegliato», fanno sapere dall’ospedale. La notizia ha fatto in poche ore il giro del web, grazie anche ad una foto postata da Chiofalo su Instagram, con la quale ha rincuorato tutti i suoi followers. Sotto il post sono stati tanti i commenti di altri personaggi famosi che hanno voluto dedicare anche solo un pensiero all’ex concorrente di ‘Temptation Island’, come Taylor Mega che scrive: “Hai un buon angelo Fra! Probabilmente anche tutte le preghiere dei tuoi fan <3 <3 <3”. Sospiro di sollievo anche per Antonella Fiordalisi che scrive: “Te l’avevo detto che ce l’avresti fatta!”. Tra i tanti spuntano anche i commenti di Niccolò Bettarini, Giorgio Alfieri ed Elena Morali. Insomma, nessuno ha voluto far mancare la propria vicinanza in un momento così delicato a Chiofalo.

Tra i tanti presenti sotto il post di “Lenticchia”, c’è anche chi però, come Mary, crede che Francesco Chiofalo abbia fatto pensare che la situazione fosse più grave del previsto. Questo il commento: “La situazione era molto meno grave di ciò che hai fatto pensare!!! Con tutto il rispetto, soprattutto per tutte le persone che combattono ogni giorno malati di cancro!!!!!”

PUBBLICITÀ

Dello stesso pensiero anche Fabio, che spiega come, secondo lui: “La situazione era meno grave del previsto. Se avesse chiarito che si trattava di una massa benigna da asportare, probabilmente non ci sarebbe stato tutto questo clamore! (…) Non so a quale fine sia stata ingrandita la vicenda. Followers? Spero di no!”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Parente di un detenuto tenta di introdurre cellulari e SIM: beccato a Poggioreale dalla penitenziaria

Il personale di polizia penitenziaria di Poggioreale è riuscito ancora una volta a contrastare l'introduzione illecita di telefoni cellulari....

Nella stessa categoria