14 C
Naples
martedì, 26 Marzo 2019
Home Spettacoli Gossip Il primo video di Francesco Chiofalo dopo l’operazione, il sorriso dal letto...

Il primo video di Francesco Chiofalo dopo l’operazione, il sorriso dal letto d’ospedale

E’ stato pubblicato il primo video di Francesco Chiofalo dopo l’operazione al cervello subita in ospedale. Il filmato è stato realizzato dall’amico Alessio Bruno.

LA FOTO PER I FAN

Il dieci gennaio Francesco Chiofalo ha tranquillizzato i fan, pubblicando una foto dal letto di ospedale dov’è ricoverato dopo l’operazione per il tumore al cervello. “Ce L’ho fatta… Sto bene”, ha scritto Francesco Chiofalo su Instagram seguito dall’hastag diventato oramai famoso #andràtutto bene. Tantissimi i mi piace ed i commenti da parte dei fan e di persone famose.

Il post Instagram di Francesco Chiofalo

Tumore Francesco Chiofalo, l’ex Selvaggia Roma

Da quando Francesco Chiofalo ha rivelato di avere un brutto tumore al cervello, i follower del ragazzo stanno chiedendo a Selvaggia Roma, come mai non gli dedichi nemmeno un pensiero. L’ex ragazza di Lenticchio insultata pesantemente e ha deciso di parlare.

Ieri sera delle fan di Francesco Chiofalo si sono indignate per un commento di Selvaggia Roma. Le utenti di Instagram accusano Selvaggia di aver lanciato delle frecciatine al suo ex. Selvaggia Roma per tutta risposta ha deciso di eliminare la possibilità di commentare le sue ultime foto.

L’AFFETTO DEGLI AMICI

L’ex concorrente di Temptation Island, meglio conosciuto come “Lenticchia”, è stato operato oggi al San Camillo per un tumore al cervello. «L’operazione, malgrado fosse complessa, è andata bene e Francesco si è risvegliato», fanno sapere dall’ospedale. La notizia ha fatto in poche ore il giro del web, grazie anche ad una foto postata da Chiofalo su Instagram, con la quale ha rincuorato tutti i suoi followers. Sotto il post sono stati tanti i commenti di altri personaggi famosi che hanno voluto dedicare anche solo un pensiero all’ex concorrente di ‘Temptation Island’, come Taylor Mega che scrive: “Hai un buon angelo Fra! Probabilmente anche tutte le preghiere dei tuoi fan <3 <3 <3”. Sospiro di sollievo anche per Antonella Fiordalisi che scrive: “Te l’avevo detto che ce l’avresti fatta!”. Tra i tanti spuntano anche i commenti di Niccolò BettariniGiorgio Alfieri ed Elena Morali. Insomma, nessuno ha voluto far mancare la propria vicinanza in un momento così delicato a Chiofalo.

Tra i tanti presenti sotto il post di “Lenticchia”, c’è anche chi però, come Mary, crede che Francesco Chiofalo abbia fatto pensare che la situazione fosse più grave del previsto. Questo il commento: “La situazione era molto meno grave di ciò che hai fatto pensare!!! Con tutto il rispetto, soprattutto per tutte le persone che combattono ogni giorno malati di cancro!!!!!”

Dello stesso pensiero anche Fabio, che spiega come, secondo lui: “La situazione era meno grave del previsto. Se avesse chiarito che si trattava di una massa benigna da asportare, probabilmente non ci sarebbe stato tutto questo clamore! (…) Non so a quale fine sia stata ingrandita la vicenda. Followers? Spero di no!”