19.6 C
Napoli
mercoledì, Settembre 28, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Napoli e Arzano piangono Francesco Pastore, addio al prof dell’Università Vanvitelli


Grave lutto all’Università di Caserta Luigi Vanvitelli. Si è spento a 56anni il professor Francesco Pastore. A stroncare lo stimato docente – editorialista per Il Fatto Quotidiano e LaVoce.info – sarebbe stato un malore imporvviso. Pastore insegnava Econimia Politica presso la facoltà di Giurisprudenza.

Tra i tanti messaggi di cordoglio c’è quello di Gimmi Cangiano, esponente di Fratelli d’Italia: “Caro Prof, mi hai ‘sopportato’ nei miei anni di università, siamo poi diventati amici nella vita per poi perderci negli ultimi tempi. Abbiamo discusso spesso sulla visione diversa del mondo, hai voluto però essere al mio fianco per la mia tesi di laurea. Un prof dichiaratamente di sinistra che fa da relatore ad uno studente dichiaratamente di destra che presenta una tesi sul pensiero economico della destra italiana….alla fine però ci siamo divertiti tanto…mancherai a tanti e anche a me ..Rip”.

I funerali si terranno oggi nellla Chiesa di Maria Assunta in cielo e Padre Ludovico da Casoria ad Arzano.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Napoli. La storia di Enzo e Marina, malati ma a rischio sgombero: “Aiutateci”

Impossibilitati per anni a pagare l'affitto perchè a causa di due gravi patologie non sono più riusciti a lavorare...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria