16.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Francesco Totti e Noemi Bocchi, voci di crisi. I fan: “Si sono lasciati. Lui ama ancora Ilary”

PUBBLICITÀ

Non si placa il gossip intorno alla – ormai ex – coppia più chiacchierata del momento: Francesco Totti e Ilary Blasi. Stando ad alcuni rumors che si rincorrono sui social, l’ex capitano della Roma e la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi, si sarebbero “già lasciati” in quanto, come si legge anche su La Repubblica, la loro storia sarebbe “al capolinea”. Addirittura, sui social, c’è anche chi afferma: “Si sono lasciati, lui ama ancora Ilary”.

Le voci rimbalzano di profilo in profilo, incluso quello dell’opinionista Deianira Marzano, soprannominata “Miss Pettegolezzo”, seguita da 400mila followers. Chi è vicino alla coppia parla di bisticci, ma non approfondisce.

PUBBLICITÀ

DAL NOSTRO ARCHIVIO | Ilary Blasi dimentica Totti, paparazzata mentre bacia e abbraccia il nuovo fidanzato [ARTICOLO 29/11/2022]

Totti con Noemi Bocchi, Ilary Blasi con Bastian. Dopo l’inizio della nuova storia dell’ex marito e a cinque mesi dalla separazione, anche Ilary inizia una nuova vita. E sembra felice tra le braccia del nuovo lui. Stando a quanto riportato dal settimanale “Chi”, di Alfonso Signorini, i due sarebbero di ritorno da un weekend romantico a Zurigo, trascorso in un hotel munito di centro benessere.

ILARY BLASI HA UN NUOVO FIDANZATO, DI CHI SI TRATTA

“Si chiama Bastian, è un imprenditore tedesco dal fisico possente e vive a Francoforte”, si legge sulle pagine di Chi che fin dal momento della separazione ha seguito passo dopo passo le vicende dell’ex capitano giallorosso e della conduttrice televisiva. Dopo Totti con Bocchi, anche Ilary ha quindi ritrovato il sorriso e la passione.

Il settimanale, citando anche il recente inizio della love story tra Diletta Leotta e il portiere tedesco Loris Karius, scrive: “Come nel caso di Diletta Leotta , che ha iniziato una appassionante relazione con il portiere tedesco Loris Karius, anche Ilary ha scelto un uomo del nord Europa dal fisico possente. Evidentemente quest’anno più che il latin lover va di moda il vichingo!”.

Come Diletta Leotta

“Come nel caso di Diletta Leotta, che ha iniziato una appassionante relazione con il portiere tedesco Loris Karius, anche Ilary ha scelto un uomo del nord Europa dal fisico possente”, scrive nel lancio il settimanale “Chi” in edicola da domani. Evidentemente quest’anno più che il latin lover va di moda il vichingo!

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria