13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli piange Franco, il commerciante travolto da un’auto sulle strisce

PUBBLICITÀ

Una giornata di dolore quella che oggi vive la città di Napoli e, soprattutto, il quartiere Stella. Franco Lanzini, gran lavoratore e persona generosa come poche, ha perso la vita. L’uomo si trovava su Santa Teresa degli Scalzi, quando si trovava sulle strisce ed una macchina l’ha travolto. Purtroppo, le ferite, sono risultate troppo gravi.

Il post dedicato a Franco

PUBBLICITÀ

Ci sono semafori e limiti di velocità di 30 km all’ora, ci sono telecamere per la viabilità, Franco è l’ennesima vittima su questo asse stradale negli ultimi 10 anni, abbiamo più volte chiesto dissuasori, limitatori di velocità, lo faremo ancora lunedì mattina, nel frattempo piangiamo un altro fratello del Quartiere Stella Condoglianze alla famiglia, che tu possa riposare in pace caro Franco, ti volevo bene“, è uno post arrivati sui social dopo l’apprensione della tragica notizia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le condizioni di Re Carlo precipitano: “In corso i preparativi per il funerale”

Sono ore di grande tensione a Buckingham Palace per le condizioni di salute di Re Carlo. Lo scorso gennaio...

Nella stessa categoria