14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Frank Matano, che spavento! Ladri in casa ma lui mangiava la pizza

PUBBLICITÀ

I ladri si sa, non risparmiano proprio nessuno: nemmeno i vip. Come riportato da ‘Edizione Caserta’ infatti, nella serata di ieri dei malviventi si sono introdotti nell’abitazione del famoso attore-comico Frank Matano a Carinola.
Con ogni probabilità si è trattato di un colpo studiato nei minimi dettagli. I delinquenti infatti sapevano con certezza che a quell’ora Frank Matano e i genitori erano in casa. Durante il furto infatti l’ex iena era in pizzeria da ‘pepe in grani’, dove ha postato anche un foto sul suo account Instagram:

A quel punto, i ladri hanno avuto campo libero e hanno ripulito l’appartamento.

PUBBLICITÀ

Oltre a denaro e oggetti preziosi, è sparito dall’appartamento del comico anche l’arma regolarmente detenuta dal padre: si tratta di una pistola calibro 7.65. Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Mondragone per i rilievi del caso i quali hanno ispezionato l’abitazione, non trovando però segni di effrazione.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria