8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Fratelli accoltellati a Giugliano, Schisano resta in carcere

PUBBLICITÀ

Resta in carcere Eduardo Schisano, il giovane accusato di tentato omicidio dopo che domenica scorsa ha ferito con un coltello due fratelli a seguito di una lite. Schisano (difeso dall’avvocato Alessandro Caserta) ascoltato dal gip ha ricostruito la vicenda e risposto alle domande del magistrato. Il gip non ha convalidato l’arresto perchè l’uomo si costituì nell’immediatezza dei fatti e dunque non c’è pericolo di fuga applicando al contempo la misura cautelare del carcere per la gravità dei fatti.

Il giovane era stato fermato dagli agenti del commissariato di polizia di Giugliano dopo la rissa sfociata in accoltellamento avvenuta nei pressi di un noto parco in via Antica Giardini. Secondo la prima ricostruzione effettuata dalle forze dell’ordine il giovane avrebbe avuto una discussione con alcune persone. Tornato a casa si sarebbe poi recato con i genitori sul posto per chiedere dei chiarimenti, ma la situazione è degenerata. Schisano, munito di un coltello, si sarebbe scagliato contro gli aggressori colpendone due, due fratelli, con più fendenti.

PUBBLICITÀ

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria