23.5 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Fratellini accoltellati dal papà lottano per soprovvivere, le condizioni

PUBBLICITÀ

Stanno lottando tra la vita e la morte i due fratellini di Cianciana (Agrigento) che ieri sono stati accoltellati dal padre, che ha colpito con più fendenti anche la moglie e madre dei due bimbi di sette e tre anni.  Daniele Alba, meccanico di 35 anni, probabilmente dopo l’ennesima volta che la moglie gli aveva rappresentato la volontà di separarsi, ha impugnato un’arma da taglio ed ha ferito i suoi familiari.

Anetha, una donna di origni polacche, è riuscita a lasciare l’appartamento con in braccio il figlio maggiore, mentre la più piccola è rimasta in casa con il padre fino a quando i soccorritori non l’hanno convinto a consegnarla per darle la possibilità di essere trasportata in ospedale.

PUBBLICITÀ

Solo dopo diverse ore di negoziazione, Alba si è arreso e consegnato ai carabinieri che lo hanno immediatamente tratto in arresto con l’accusa di triplice tentato omicidio.

Un’accusa che potrebbe però aggravarsi, visto che le condizioni dei due bambini sono disperate.

I due fratellini in condizioni disperate

Cristian, il più grande, ha subito un delicatissimo intervento chirurgico, perché una delle coltellate sferrate al torace dal padre gli ha sfiorato il cuore e toccato un polmone. Sarah, la sorellina più piccola, è intubata in segutio ad un’emorragia cerebrale. Anetha, infine, non è in pericolo di vita.

Per restare sempre informato sulla cronaca e tanto altro, vai su Internapoli.it o seguici sui nostri canali social 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria