8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Frattamaggiore. Falsi incidenti con un’attrice, scoperte le truffe di Pasquale ‘o Ragno

PUBBLICITÀ

La Polizia Municipale di Fondi, coordinata dal procuratore Luigia Spinetti, ha indagato dieci persone per i reati di truffa, danneggiamento di beni in concorso, falsità in materiale e ideologica e procurato allarme con l’aggravante dei futili motivo. Come riporta il sito Temporeale l’inchiesta Spider ha riguardato un raggiro ai danni delle società assicurative Generali, Axa, Sara e Amissima. I raggiri sono avvenuti a via Ponte Baratta, strada di confine con la cinta muraria di Fondi

Il nucleo infortunistica stradale e polizia giudizia, guidata dall’ispettore Giovanni Mosconi, ha accertato 4 falsi incidenti. Il capo della cricca è Pasquale Chiatto, venditore ambulante di Frattamaggiore. Il 55enne detto ‘Ragno’ ha assoldato soggetti in difficoltà economica per raggirare le compagnie assicurative.

PUBBLICITÀ

Chiatto aveva stilato un tariffario per i falsi incidenti: 400 euro per i falsi feriti, 500 ai euro ai proprietari delle auto, 50 euro per testimoni oculari. Il frattese aveva ingaggiato anche un’attrice per svolgere il ruolo di vittima, che doveva vomitare a comando: tutto per far intervenire l’ambulanza.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria