11 C
Napoli
lunedì, Gennaio 17, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Matrimonio gay a Frattamaggiore, Alessia Cinquegrana testimone dell’amore di Gianni e Ciro


Sarà la prima unione civile tra due uomini a Frattamaggiore quella tra Gianni e Ciro. I due, fidanzati da undici anni, hanno scelto come loro testimoni Alessia Cinquegrana Michele Picone

LA COMMOVENTE STORIA

Si tratta di due uomini che hanno scelto di formare coppia da 11 anni. Gianni e Ciro da quasi undici anni vivevano insieme, poi però un dramma ha colpito e stravolto la vita di Gianni, che ha perso la mamma. A quel punto le prime difficoltà, anche se la loro definizione di amore ha poi vinto su tutto. Quest’ultimo, figlio unico, ha deciso di andare a vivere dal padre per assisterlo. Decisione condivisa con Ciro, che senza esitazione ha compreso lo stato sentimentale di Gianni.

Con questa piccola storia voglio far capire alle persone che l’amore vince su tutto. Non importa come“. Queste alcune parole di Gianni, che adesso attende solo di unirsi con il suo compagno.

Un vero e proprio passo in avanti dopo le tantissime notizie, spesso spiacevoli, sul tema trattato. Augurissimi a Ciro e Gianni!

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Processo a Michele Zagaria, irreperibile il vivandiere del boss dei Casalesi

È irreperibile Vincenzo Inquieto, vivandiere del boss dei Casalesi Michele Zagaria, proprietario dell'appartamento in via Mascagni a Casapesenna dove il 7 dicembre del...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria