16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Matrimonio gay a Frattamaggiore, Alessia Cinquegrana testimone dell’amore di Gianni e Ciro

PUBBLICITÀ

Sarà la prima unione civile tra due uomini a Frattamaggiore quella tra Gianni e Ciro. I due, fidanzati da undici anni, hanno scelto come loro testimoni Alessia Cinquegrana Michele Picone

LA COMMOVENTE STORIA

Si tratta di due uomini che hanno scelto di formare coppia da 11 anni. Gianni e Ciro da quasi undici anni vivevano insieme, poi però un dramma ha colpito e stravolto la vita di Gianni, che ha perso la mamma. A quel punto le prime difficoltà, anche se la loro definizione di amore ha poi vinto su tutto. Quest’ultimo, figlio unico, ha deciso di andare a vivere dal padre per assisterlo. Decisione condivisa con Ciro, che senza esitazione ha compreso lo stato sentimentale di Gianni.

PUBBLICITÀ

Con questa piccola storia voglio far capire alle persone che l’amore vince su tutto. Non importa come“. Queste alcune parole di Gianni, che adesso attende solo di unirsi con il suo compagno.

Un vero e proprio passo in avanti dopo le tantissime notizie, spesso spiacevoli, sul tema trattato. Augurissimi a Ciro e Gianni!

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria