12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Fulmine cade sul campo di calcio durante la partita della Pasquale Foggia Academy

PUBBLICITÀ

Ieri un fulmine si è abbattuto ieri sullo stadio “Pastena” di Battipaglia  ferendo due calciatori di 15 anni. Entrambi sono stati portati nell’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia, dove sono stati sottoposti agli accertamenti che, secondo quanto si apprende, hanno dato esito negativo.

La scarica elettrica si è abbattuta sull’impianto sportivo della Piana del Sele intorno alle 11, durante la partita Battipaglia Calcio-Pasquale Foggia Academy, valida per il campionato Under 16 regionale. Le due squadre stavano facendo il loro ingresso sul terreno di gioco per il secondo tempo quando il fulmine è caduto a una quindicina di metri dai giovani, provocando la caduta di diversi calciatori. Per due di loro si è reso necessario il trasferimento in ospedale. La partita è stata sospesa e dovrà essere recuperata.

PUBBLICITÀ

La pagina Facebook dell’Academy Pasquale Foggia ha commentato: “Si è sfiorata una tragedia.. si una TRAGEDIA … Con delle previsioni del genere e campi allagati non si riesce a capire come si possano far disputare delle partite di calcio mettendo a rischio l’incolumita’ e non solo di ragazzi e bambini .. Il CALCIO è un divertimento è tale deve rimanere … In questi casi c’è poco di DIVERTIMENTO ma solo tanta superficialità.. oggi è stata per la PASQUALE FOGGIA e BATTIPAGLIA CALCIO una giornata dove nella sfortuna siamo stati fortunati e spero che possa far riflettere tutto il sistema”

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Italia con 5 squadre in Champions: c’è speranza anche per il Napoli

Con la qualificazione alle semifinali di Europa League e di Conference League di Roma e Atalanta, l'Italia ha ottenuto...

Nella stessa categoria