Decisa data dei funerali di Carmine Ruggiero, straziante lettera della cugina: «Ti mantengo il posto a tavola»

Saranno celebrati venerdì, 15 marzo, i funerali di Carmine Ruggiero il ragazzo di Pozzuoli vittima di un bruttissimo incidente avvenuto domenica sera ad Agnano. Nella parrocchia di San Gennaro a Pozzuoli l’ultimo saluto al 19enne la cui morta ha gettato nello sconforto amici e parenti.

Tantissimi i post di dolore lasciati su Facebook negli ultimi giorni. Straziante il post della cugina di Carmine: “Vorrei dirti che sei bello come il sole Che quando andavamo dalla nonna eri quello che manteneva L allegria 
Vorrei dirti che eri un esplosione di bontà e che per me eri il mio piccolo Ciccio così ti chiamavo. Eri una montagna eppure eri così tenero ,sempre vicini a tavola e mai dimenticherò le dormite nel lettone della nonna. Vorrei dirti che a 19 anni non si dovrebbe morire così, che tu meritavi di continuare la tua vita spensierata come tutti i giovani di questa età. Vorrei dirti che mi hai spezzato il cuore in due parti e che non posso crederci.
Vorrei dirti che mi mancherai terribilmente quando ci saranno delle feste e che manterrò sempre il posto accanto a me vuoto.
Ti amo cugino mio.
Sei il mio angelo,e ti porterò inciso nel mio cuore e sulla mia pelle”.